Parrocchia Viva - Archiviato

postato in: News | 0
Questo contenuto è stato archiviato. Potrebbe non essere più attuale.

Stiamo vivendo

È iniziata la scuola della fede. Il mercoledì sera, secondo un calendario che trovate sia all’albo parrocchiale sia in chiesa, don Pio Camillotto è fra noi, con la sua cultura, il suo rigore dottrinale, la sua innata simpatia e la sua capacità di farsi capire da tutti. Vuole essere, questo, un invito a dedicare un’ ora alla settimana alla maggior conoscenza della Parola. Il credere con il cuore è gran cosa ma se il credere viene supportato dal conoscere diversi aspetti della Parola la nostra comunione con Dio diviene più completa, più matura.

Vivremo

Il calendario indica che giovedì sera, alle 20, ad Agnuzzo, si terrà un momento di preghiera, lode e adorazione con il gruppo Animazione Musicale. La chiesa di Agnuzzo è piccola, ma proprio per questo favorisce il raccoglimento, la preghiera e l’incontro con Dio. Per qualche tempo si potrà star soli con se stessi adorando il Signore e nel contempo pregare comunitariamente sotto l’occhio vigile e attento di sant’Andrea.