Corpus Domini - Archiviato

postato in: News | 0
Questo contenuto è stato archiviato. Potrebbe non essere più attuale.

Carissimi parrocchiani,

mercoledì sera e giovedì celebreremo la festa del Corpus Domini. Ecco a voi le tre celebrazioni per la parrocchia di Biogno-Breganzona e Muzzano-Agnuzzo:

• mercoledì 15 giugno ore 17.00 Santa Messa alla Trasfigurazione
  • mercoledì 15 giugno ore 18.00 Santa Messa ad Agnuzzo
  • giovedì 16 giugno ore 20.00 Santa Messa alla Trasfigurazione con il Vescovo Valerio (è possibilie un unica messa per la comunità quando l’Eucarestia viene celebrata dal Vescovo del luogo). Questo vuol dire che per Biogno-Breganzona, Muzzano-Agnuzzo e la città di Lugano, avrà luogo una sola messa solenne con la processione fino a San Nicolao, Besso.

Ai parrocchiani, collaboratori e amici che ci hanno aiutato in questo anno pastorale, un sincero ringraziamento. Dio benedica le vostre famiglie.

BUONA ESTATE a tutti.

PS.: RICORDIAMO AI COLLABORATORI E A TUTTI I FEDELI CHE L’INIZIO DELL’ANNO PASTORALE AVRA’ LUOGO DOMENICA 11 SETTEMBRE DALLE ORE 18.00.

Cordialmente.

Don Mario con i sacerdoti collaboratori

Per maggiori informazioni consultare la locandina