La famiglia, bella da morire! - Archiviato

postato in: News | 0
Questo contenuto è stato archiviato. Potrebbe non essere più attuale.

Carissime famiglie,
Cari parrocchiani,

Dopo alcuni anni di stop forzato causa covid, la Pastorale Familiare organizza nuovamente la tradizionale “vacanza formativa” presso la comunità Francesca di Betania a Cella di Noceto (Parma)!

«Il matrimonio è un segno prezioso, perché quando un uomo e una donna celebrano il sacramento del matrimonio, Dio, per così dire, si rispecchia in essi, imprime in loro i propri lineamenti e il carattere indelebile del suo amore. Il matrimonio è l’icona dell’amore di Dio per noi. Anche Dio, infatti, è comunione. Le tre Persone del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, vivono da sempre e per sempre in unità perfetta. Ed è proprio questo il mistero del matrimonio: Dio fa dei due sposi una sola esistenza».
(Papa Francesco, Amoris laetitia)

18 – 20 maggio 2023
Cella di Noceto (Parma)

Possibilità di prolungare fino al 21 maggio
Padre Alberto, della Fraternità di Betania, sarà l’accompagnatore durante i giorni della vacanza.

Iscrizioni entro il 30 aprile 2023 (salvo esaurimento delle camere disponibili) tramite il modulo pubblicato sul sito della Pastorale Famigliare al seguente link:

In allegato la locandina con i dettagli del viaggio e i contatti per la prenotazione.

Parrocchia di Biogno-Breganzona, Muzzano-Agnuzzo