Festa della Visitazione della Beata Vergine Maria, 31.05.2023 - Archiviato

Cari parrocchiani/e,
Cari amici,

Mercoledì 31 maggio 2023 ricorre la Festa della Visitazione della Beata Vergine Maria.
Il cardinale Mario Grech, Segretario del Sinodo dei vescovi, ha chiesto alle conferenze episcopali di tutto il mondo di allestire una celebrazione o preghiera mariana nazionale per mercoledì 31 maggio 2023. Questa celebrazione consiste in una preghiera di intercessione per il processo sinodale, al fine di sensibilizzare i fedeli sull’importanza del Sinodo 2021-2024 dedicato alla sinodalità.
Nella diocesi di Lugano i Santuari nei quali verrà affidato il Sinodo dei vescovi 2023 sono:
Madonna del Sasso (Orselina), Madonna delle Grazie (Lugano), Madonna dei Miracoli (Morbio)

Per il luganese:
31 maggio 2023 – Lugano, Cattedrale S. Lorenzo, Cappella Madonna delle Grazie
ore 20:15 – Rosario presieduto dal Vescovo Alain de Raemy, con la partecipazione del Capitolo dei Canonici della Cattedrale

Maggiori dettagli e informazioni sono indicati nella locandina allegata.

Buona fine di maggio a tutti!

Parrocchia cattolica di Biogno-Breganzona, Muzzano-Agnuzzo