Ecco lo sposo - Archiviato

Cari amici,
Care famiglie,
Cari parrocchiani,

Tramite la Pastorale Familiare diversi di voi hanno potuto partecipare al weekend formativo “Puoi fiorire” dove sono state presenti un centinaio di persone tra grandi e piccini.
Ora un nuova proposta è in arrivo, un altro momento “forte”, un corso organizzato in un weekend residenziale presso l’Istituto Saveriano a Tavernerio in provincia di Como, dal 24 al 26 novembre 2023.
Il corso, ideato nell’ambito del progetto “Mistero Grande” (don Renzo Bonetti), aiuta a “sperimentare la gioia di scoprire o riscoprire la vera e profonda identità della coppia unita nel sacramento delle nozze cristina“.
Per chi desiderasse approfondire la proposta, ecco il link:

Ecco lo Sposo

In allegato la locandina con tutte le informazioni. Il corso ha un numero limitato di posti: 15 coppie al massimo, iscrizioni entro il 31 ottobre.
Sarà attivato il servizio di baby-sitting/animazione per i bambini, a partire dai 3 anni (il corso prevede diverse ore consecutive in cui i bambini non possono stare con i genitori, a partire dal venerdì sera).

Sperando in una partecipazione numerosa.

Auguri di ogni Bene!

Parrocchie di Biogno-Breganzona e di Muzzano-Agnuzzo