Pellegrinaggio diocesano in treno a Milano, 20 maggio 2024

Cari amici,
Care famiglie,
Cari parrocchiani,

Quest’anno, per il lunedì di Pentecoste, 20 maggio 2024, la Diocesi di Lugano ha organizzato un pellegrinaggio diocesano in treno a Milano, in memoria di Maria, Madre della Chiesa.
La giornata prevede viaggio in treno TiLo speciali, visita di S. Ambrogio, celebrazione eucaristica comunitaria solenne in rito ambrosiano con l’Amministratore Apostolico, il vescovo Alain, pranzo, tempo libero.
I dettagli del programma e dei costi sono consultabili sulla locandina allegata.
Le iscrizioni per le nostre Parrocchie di Biogno-Breganzona e di Muzzano-Agnuzzo sono comunitarie, da effettuare tramite il tagliando allegato entro il 20.04.2024 (posti limitati) da consegnare nella buca lettere di don Mario oppure per email: mario.donmiclos@gmail.com

Vi auguriamo un pellegrinaggio arricchente a tutti i partecipanti.

Parrocchie di Biogno-Breganzona e di Muzzano-Agnuzzo